REDValentino
Un’ atmosfera evocativa e luminosa. Un dialogo contraddistinto dalla vivacità e dagli audaci accostamenti. Un racconto che affronta con passione, irriverenza e grinta la creatività. Uno stile inconfondibile che interpreta nuovi spazi. È con questo spirito energico e vivace, che il Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli, ha sviluppato insieme alla designer ed architetto di interni India Mahdavi, il nuovo store concept.
L’ampia facciata in vetro e ottone, situata in uno dei mall più strategici della città, invita a scoprire un nuovo spazio intimo ed avvolgente. Una super cie di oltre 135 metri quadri che permette di sognare e raccontarsi. L’onirico si liberalizza, creando contrasti di forte impatto ma coralmente uniformi. Le linee sinuose di ogni elemento di arredo si integrano alle collezioni creando un racconto dalle mille sfaccettature. Contrasti visivi e tattili che animano l’ambiente multiforme e poliedrico. Il bianco, il rosa, l’ocra come sigle uni canti alla base dello spazio romantico e ribelle. I due ambienti che compongono l’interno dello store, sono la risultante di una narrazione caleidoscopica - connubio originale che vede l’ottone unirsi al velluto, il terrazzo rosa e bianco ai display Rubik e Lolita, in accordo con le sedute Charlotte. Elementi unici che contraddistinguono da sempre il design originale di India Mahdavi.
Brand dallo spirito sognante e romantico, REDValentino racconta una nuova storia che coniuga lo stile eccentrico e audace con la vitalità del design. Un nuovo traguardo, inizio di una nuova avventura, sullo sfondo di una Hong Kong eclettica e dinamica dove sperimentazione è regola e sognare è dovere.