Hotel Mediterraneo
L'intervento ha interessato un hotel già esistente che è stato completato da un’adduzione, un nuovo volume che ospita le suite, e dalla nuova piscina con le aree esterne annesse ed il pool bar.
Il nuovo corpo, proiettato verso la pineta ed il mare, su cui si gode una vista impareggiabile, ospita alcune suite dal design minimale e rigoroso, aperte totalmente verso il verde e la spiaggia. Le stanze sono concepite come ambienti in cui le parti indoor e outdoor sono fortemente connesse ed il panorama esterno entra come elemento visivo negli interni.
La pianta aperta consente un’ integrazione tra le funzioni del riposo e della cura del sé che coesistono in un ambiente unico dedicato all’esperienza del relax.
Suite 1: Il bagno si integra alla camera che ospita una grande doccia sul retro del letto, mentre la vasca a centro stanza (Normal di Agape, rubinetti Cea Design) consente di godere di momenti di totale relax approfittando della vista delle chiome dei pini. La suite è completata da una salle d’eau racchiusa in un volume rivestito in rovere tinto spazzolato (ospita lavabi Cup di Makro con rubinetti Cea Design) e da un ingresso guardaroba.
Suite 2: La stanza da letto principale ospita una grande consolle con doppio lavabo (Cup di Makro con rubinetti Cea Design) mentre la salle d’eau penetra nella stanza con il volume vetrato della doccia. I rituali della cura del sé godono così di grandi spazi e del benessere extra garantito dalla vista che spazia libera attraverso le grandi vetrate della terrazza.