Facciata verde
Il Sea Arts Hotel è un nuovo albergo in costruzione a Camogli, piccolo borgo turistico vicino Genova. L'edificio si sviluppa su cinque piani e sorge a poca distanza dal Municipio e dal Teatro Sociale. P46, lo studio locale che ha progettato l'albergo, ha chiamato gosplan per disegnare una facciata verde, posta davanti all'edificio e distaccata da esso, in modo da caratterizzare il prospetto principale e l'ingresso dell'hotel.
La facciata verde è costituita da una struttura di montanti e traversi in acciaio bianchi che reggono dei pannelli di lamiera stirata. Nei traversi sono collocate delle fioriere, collegate ad un impianto di irrigazione automatico, nelle quali sono messe a dimora delle piante rampicanti che si allungano sulla lamiera stirata.
Nello spazio tra la facciata verde e la facciata vetrata si slanciano tre balconi, uno per ogni piano, inquadrati nelle tre bucature della facciata, raggiungibili dalle tre suites dell'albergo.
Queste bucature sono sottolineate da cornici leggermente strombate, così come la quarta, al piano terra, che segna l'ingresso all'edificio.