Il complesso accoglie un centro commerciale e direzionale per aziende che si occupano di design, interni e materiali per l'edilizia.
L'edificio è disposto su due livelli ed ha una distribuzione interna che si sviluppa lungo una galleria centrale a doppia altezza che attraversa interamente l'edificio.
L'ingresso principale si affaccia su una via di alta percorrenza mentre sul lato opposto si apre un ampio spazio che ospita opere d'arte contemporanea. Alle estremità del percorso di distribuzione principale sono posti i collegamenti verticali. Le gallerie e le corti interne potranno accoglirere installazioni temporanee, mostre e presentazioni di nuovi prodotti.
Il sistema strutturale ed i pannelli di tamponamento di facciata sono stati realizzati in calcestruzzo prefabbricato mentre i blocchi del vano scala e degli ascensori, realizzati in opera, fungono da controventamento alla struttura.
Il rivestimento esterno dell'involucro è una facciata ventilata realizzata con pannelli di acciaio Corten nel cui intercapedine è previsto il passaggio degli impianti e gli scarichi.
Le corti e i giardini interni all'edificio sono state rivestite con tavole di larice naturale.
In copertura sono collocati gli impianti, mentre un volume trasparente in griglia metallica diviene il supporto per le insegne luminose dei marchi aziendali.